SHARE
DCIM101MEDIA

Attenzione, lunedì 2 dicembre 2019, la viabilità d’accesso principale all’aerostazione e ai parcheggi verrà inibita a partire dalle ore 15.00 dello stesso giorno.
Temporaneamente, l’accesso al ‘Mario Mameli’ sarà possibile unicamente
attraverso la viabilità alternativa indicata nella mappa allegata.
Per contenere il disagio di passeggeri, visitatori e operatori e per agevolare il flusso veicolare in ingresso e in uscita fino alla conclusione dei lavori (che
potrebbero protrarsi fino alle prime ore del mattino successivo), le zone
interessate saranno presidiate da operatori dedicati.
Le temporanee limitazioni al traffico potrebbero comportare un aumento del tempo normalmente necessario per accedere all’aeroporto. Si raccomanda, pertanto, di recarsi al ‘Mario Mameli’ con congruo anticipo.


Qua la mappa della nuova viabilità : 

SHARE
Previous articleAlcune doverose precisazioni
Cagliaritano di nascita, ha vissuto per anni facendo la spola fra L'Aquila, Roma e Cagliari. Studiando Cinema e poi Turismo, appassionato sin da piccolo di aerei per colpa del sentiero di discesa della 32 di Cagliari che passava proprio davanti a casa sua. La sua passione per l'aviazione è bilanciata dalla sua paura per gli aerei, difatti pur amandoli non esita a dire "Ogni volta che salgo su un aereo ho una fifa nera del decollo". Dopo aver aperto "Cagliari In Volo" che poi è diventato "Sardegna In Volo" si è successivamente occupato dell'apertura di "Sicilia In Volo" e del forum "Aviazione Italiana".

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.