SHARE

Eventi, Rotte e Sviluppo

Quest’estate a partire dal 5 sino al 7 Giugno, Cagliari e quindi la Sardegna si troveranno al centro delle compagnie aeree per via del Forum sullo sviluppo delle rotte aeree chiamato “CONNECT”.
Un’evento che porterà decine e decine di compagnie aeree, aeroporti, tour operator e società a discutere e contrattare nuove rotte, nuovi contratti e nuove prospettive per lo sviluppo turistico e business mondiale.


Una vetrina per la Sardegna



Le Compagnie

L’occasione più importante per gli aeroporti sardi, è dunque venire a stretto contatto con compagnie non operanti sul mercato e avere l’opportunità per discutere ed instaurare nuove strategie per poter ampliare il mercato anche con vettori già presenti, aumentando magari la stagionalità oltre che nel periodo estivo.
Compagnie importanti, come Lufthansa, KLM, Alitalia, WizzAir, Transavia, Swiss, Air France, Air Malta etc hanno già presentato la loro adesione, a cui si se ne aggiungono altre che portano a più di 60, il numero di vettori accreditati.
Naturalmente non tutte le compagnie sono interessate alla Sardegna, ma rimane naturalmente un’occasione per poter instaurare relazioni per una più ampia visione degli sviluppi turistici e commerciali.

L’Evento

CONNECT 2019 si svolgerà quindi nella cornice del Bastione di Saint Remy a Cagliari, con eventi dedicati alla scoperta della Sardegna e di Cagliari, che porteranno i partecipanti a vedere le bellezze e la vita notturna e diurna della città e dei luoghi storici.

SHARE
Previous articleAnalisi traffico Alghero-Regno Unito (anno 2018)
Next articleOlbia, 2019: l’anno della progettazione
Cagliaritano di nascita, ha vissuto per anni facendo la spola fra L'Aquila, Roma e Cagliari. Studiando Cinema e poi Turismo, appassionato sin da piccolo di aerei per colpa del sentiero di discesa della 32 di Cagliari che passava proprio davanti a casa sua. La sua passione per l'aviazione è bilanciata dalla sua paura per gli aerei, difatti pur amandoli non esita a dire "Ogni volta che salgo su un aereo ho una fifa nera del decollo". Dopo aver aperto "Cagliari In Volo" che poi è diventato "Sardegna In Volo" si è successivamente occupato dell'apertura di "Sicilia In Volo" e del forum "Aviazione Italiana".

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.