SHARE
DCIM101MEDIA

Ieri 12 Aprile, Ryanair ha presentato la stagione estiva ed invernale per la base di Cagliari.
Una rotta nuova per l’estate già annunciata, Manchester (qua il nostro articolo) e sei le rotte per la prossima stagione invernale, tutte già annunciate e presentate nei rispettivi aeroporti.

  1. Porto (Articolo)
  2. Baden Baden (Articolo)
  3. Siviglia (Articolo)
  4. Valencia (Articolo)
  5. Francoforte Hahn
  6. Varsavia M.

E’ stata anche l’occasione per parlare delle prospettive in ambito turistico e per annunciare che per la prima volta da quando è stata aperta la Base, durante il periodo invernale saranno presenti più rotte Ryanair che in estate.

Importante traguardo invece annunciato dal Presidente Sogaer G.Pinna per il 2018, si arriverà a superare i 15 milioni di passeggeri trasportati da Ryanair a Cagliari dall’avvio delle operazioni. Mentre l’impulso turistico della compagnia irlandese, da quest’inverno si farà ancora più forte, grazie alle rotte internazionali appena annunciate che si andranno ad aggiungere già a quelle presenti nella programmazione dell’aeroporto.

Giuseppe Bassi “Sardegna In Volo”

SHARE
Previous articleAlghero: gli 80 anni dell’aeroporto di Fertilia
Cagliaritano di nascita, ha vissuto per anni facendo la spola fra L'Aquila, Roma e Cagliari. Studiando Cinema e poi Turismo, appassionato sin da piccolo di aerei per colpa del sentiero di discesa della 32 di Cagliari che passava proprio davanti a casa sua. La sua passione per l'aviazione è bilanciata dalla sua paura per gli aerei, difatti pur amandoli non esita a dire "Ogni volta che salgo su un aereo ho una fifa nera del decollo". Dopo aver aperto "Cagliari In Volo" che poi è diventato "Sardegna In Volo" si è successivamente occupato dell'apertura di "Sicilia In Volo" e del forum "Aviazione Italiana".