SHARE

Abbiamo voluto dedicare un’altro articolo per festeggiare i 4 milioni di passeggeri, dedicandolo ai ragazzi che hanno fatto da “cornice” gioiosa a questa bella giornata all’aeroporto di Cagliari.
Infatti gli invitati speciali per questa giornata erano i ragazzi degli Special Olympics del Team Sardegna con i loro accompagnatori dell’associazione culturale Codice Segreto.

I ragazzi degli Special Olympics Team Sardegna e i loro accompagnatori dell’Associazione Culturale Codice Segreto

Un gruppo di ragazzi che ha partecipato con grande gioia e divertimento a questo evento, ricevendo in regalo gadget da parte del Cagliari Calcio e soprattutto grazie ad Easyjet, Volotea e Vueling a tre di questi ragazzi, è stato regalato un biglietto aereo per 3 persone verso tre destinazioni speciali.
Difatti, Easyjet ha donato un volo verso Londra, Vueling verso Barcellona e Volotea verso Lione.

Lo scrivente ammette che l’ultima parte della giornata, dedicata al sorteggio per questi premi, sia stata la più bella della giornata e ringrazia fortemente le compagnie aeree per aver messo a disposizione questi biglietti, la Sogaer per aver realizzato l’evento e soprattutto i ragazzi dello Special Olimpics Team Sardegna che mi hanno lasciato nel cuore un bellissimo ricordo dei loro sorrisi.

Giuseppe Bassi

SHARE
Previous articleRecord di Passeggeri per Cagliari, oggi si festeggia il 4 milionesimo passeggero.
Next articlePerché le compagnie aeree non fanno offerte sulle rotte in Continuità Territoriale?
Cagliaritano di nascita, ha vissuto per anni facendo la spola fra L'Aquila, Roma e Cagliari. Studiando Cinema e poi Turismo, appassionato sin da piccolo di aerei per colpa del sentiero di discesa della 32 di Cagliari che passava proprio davanti a casa sua. La sua passione per l'aviazione è bilanciata dalla sua paura per gli aerei, difatti pur amandoli non esita a dire "Ogni volta che salgo su un aereo ho una fifa nera del decollo". Dopo aver aperto "Cagliari In Volo" che poi è diventato "Sardegna In Volo" si è successivamente occupato dell'apertura di "Sicilia In Volo" e del forum "Aviazione Italiana".