SHARE

Mistral Air ha iniziato a caricare nei motori di ricerca (ma non ancora in vendita sul loro sito) il volo Cagliari – Firenze, gradito ritorno in maniera stagionale continua dopo la cancellazione della rotta da parte prima di Meridiana e successivamente di Vueling.
Il volo sino a fine Maggio sarà 4 volte la settimana (Lunedì , Mercoledì, Venerdì e Sabato), nel mese di Giugno aumenterà di una frequenza alla Domenica, per poi diventare giornaliero nei mesi di Luglio ed Agosto.
Nell’immagine gli orari dei mesi di picco della stagione, che ricalcano anche quelli negli orari delle 14.05 quelli dei mesi di Marzo/Giugno.

mistral

SHARE
Previous articleSun d’Or mette in vendita il volo Cagliari – Tel Aviv
Next articleEasyjet apre la Alghero – Venezia
Cagliaritano di nascita, ha vissuto per anni facendo la spola fra L'Aquila, Roma e Cagliari. Studiando Cinema e poi Turismo, appassionato sin da piccolo di aerei per colpa del sentiero di discesa della 32 di Cagliari che passava proprio davanti a casa sua. La sua passione per l'aviazione è bilanciata dalla sua paura per gli aerei, difatti pur amandoli non esita a dire "Ogni volta che salgo su un aereo ho una fifa nera del decollo". Dopo aver aperto "Cagliari In Volo" che poi è diventato "Sardegna In Volo" si è successivamente occupato dell'apertura di "Sicilia In Volo" e del forum "Aviazione Italiana".