SHARE

Sardegna in volo è lieta di annunciare l’apertura della seconda rotta italiana, della low cost Iberia Express, filiale della Compagnia spagnola Iberia. Il Cagliari – Madrid, torna così di nuovo a far parte della rosa dei collegamenti (per ora stagionali) dell’aeroporto di Cagliari Elmas, ricucendo così uno strappo dovuto alla cancellazione della rotta da parte di Ryanair e permettendo nuovamente ai tanti lavoratori e studenti sardi di tornare in Sardegna con un volo diretto. Inoltre ci sarà la possibilità di collegare Cagliari, attraverso l’Hub di Iberia a Madrid, con varie destinazioni intercontinentali fra le quali New York e Sud America. La compagnia Iberia Express, nata nel 2011 ma operativa a partire dal marzo 2012 fa parte come la sua compagnia madre dell’alleanza One World e collega oltre 40 destinazioni oltre a Cagliari, con una flotta di 21 aereomobili Airbus A320 e 321.

cerdena

La tratta sarà operativa a partire dal 16 Giugno ogni mercoledì, venerdì e domenica con il seguente operativo.

Cagliari – Madrid  11.00 – 13.00 Mercoledì
Madrid – Cagliari 08.25 – 10.25 Mercoledì

Cagliari – Madrid 17.35 – 19.35 Venerdì
Madrid – Cagliari 15.00 – 17.00 Venerdì

Cagliari – Madrid 18.35 – 20.35 Domenica
Madrid – Cagliari 16.00 – 18.00 Domenica

I Voli saranno in vendita sul sito www.iberiaexpress.com al prezzo di 39€ sola andata.
* Dal sito internet della compagnia : “En verano 2017 se lanzan las rutas a la isla italiana Cerdeña (Cagliari) y a la capital de Gales – Cardiff.”

orari
*Amadeus

Sardegna In Volo

SHARE
Previous articleRyanair apre la Cagliari – Verona
Next articleL’Aeroporto di Cagliari presenta la Summer 2017
Cagliaritano di nascita, ha vissuto per anni facendo la spola fra L'Aquila, Roma e Cagliari. Studiando Cinema e poi Turismo, appassionato sin da piccolo di aerei per colpa del sentiero di discesa della 32 di Cagliari che passava proprio davanti a casa sua. La sua passione per l'aviazione è bilanciata dalla sua paura per gli aerei, difatti pur amandoli non esita a dire "Ogni volta che salgo su un aereo ho una fifa nera del decollo". Dopo aver aperto "Cagliari In Volo" che poi è diventato "Sardegna In Volo" si è successivamente occupato dell'apertura di "Sicilia In Volo" e del forum "Aviazione Italiana".