SHARE

Vueling in anticipo sulla tabella di marcia, ha iniziato a pubblicare l’orario estivo 2017 (Sino a Luglio 2017), attualmente risultano in vendita i due voli principali della compagnia spagnola in Sardegna e cioè il Cagliari – Barcellona (annuale) e l’Olbia – Barcellona (Stagionale) e il volo verso Firenze da Cagliari.
Il volo da Olbia verso Barcellona avrà una frequenza di 1 volo alla settimana durante i mesi di Aprile, Maggio e Giugno (sino al 17) per poi salire a quattro voli settimanali durante il mese di Luglio. Mentre il volo da Cagliari ad Aprile, Maggio e Giugno (sino al 20) avrà una frequenza di tre voli settimanali, passando poi a quattro nel mese di Luglio. Il volo verso Firenze sarà operato a partire dal 24 Giugno con una frequenza bisettimanale.
Per avere più informazioni sul prezzo e sugli orari, vi ricordo che i voli sono già in vendita assieme ai voli già presenti quest’estate verso Barcellona e Firenze sul sito internet della compagnia www.vueling.com .

SHARE
Previous articleMistral Air apre la Alghero Firenze / Ancona
Next articleTuristi tedeschi ? No grazie.
Cagliaritano di nascita, ha vissuto per anni facendo la spola fra L'Aquila, Roma e Cagliari. Studiando Cinema e poi Turismo, appassionato sin da piccolo di aerei per colpa del sentiero di discesa della 32 di Cagliari che passava proprio davanti a casa sua. La sua passione per l'aviazione è bilanciata dalla sua paura per gli aerei, difatti pur amandoli non esita a dire "Ogni volta che salgo su un aereo ho una fifa nera del decollo". Dopo aver aperto "Cagliari In Volo" che poi è diventato "Sardegna In Volo" si è successivamente occupato dell'apertura di "Sicilia In Volo" e del forum "Aviazione Italiana".