SHARE

Dopo la novità di Perugia su Cagliari, Mistral Air ha deciso di aprire due nuove rotte ad Alghero. La compagnia di proprietà delle poste italiane quindi ha deciso di fare un ulteriore investimento d’immagine in Sardegna inaugurando due nuove rotte, Firenze (2 volte la settimana, 3 ad Agosto) ed Ancona (3 volte la settimana).
I voli inizieranno a partire del 9 Luglio (Ancona) e il 16 Luglio il Firenze, mentre i biglietti sono acquistabili dal sito internet : www.mistralair.it

Orari

ALGHERO – ANCONA
16.50 18.30
ANCONA – ALGHERO
14.40 16.20

ALGHERO FIRENZE
16.50 18.20
FIRENZE ALGHERO
18.50 20.20

SHARE
Previous articleMistral Air apre la Cagliari – Perugia
Next articleVueling, estate 2017 già in vendita.
Cagliaritano di nascita, ha vissuto per anni facendo la spola fra L'Aquila, Roma e Cagliari. Studiando Cinema e poi Turismo, appassionato sin da piccolo di aerei per colpa del sentiero di discesa della 32 di Cagliari che passava proprio davanti a casa sua. La sua passione per l'aviazione è bilanciata dalla sua paura per gli aerei, difatti pur amandoli non esita a dire "Ogni volta che salgo su un aereo ho una fifa nera del decollo". Dopo aver aperto "Cagliari In Volo" che poi è diventato "Sardegna In Volo" si è successivamente occupato dell'apertura di "Sicilia In Volo" e del forum "Aviazione Italiana".