SHARE

Easyjet Italia è una delle poche compagnie aeree che operano in tutti e tre gli scali Sardi ed è anche l’unica compagnia attualmente operativa ad aver già annunciato diverse nuove rotte che verranno operate la prossima stagione estiva.
A Cagliari opereranno 7 voli verso 5 nazioni (inclusa l’Italia) e saranno Basilea e Ginevra in Svizzera, Londra Stansted in Inghilterra, Parigi Orly in Francia, Berlino Schoenefeld in Germania e Milano Malpensa e Napoli in Italia. Ad Alghero opereranno 2 voli, in Italia avremo Milano Malpensa mentre in Svizzera la nuova entrata Ginevra.
Ad Olbia, l’aeroporto con maggiori rotte in Sardegna avremo ben 15 voli distribuiti in 6 nazioni (inclusa l’Italia) e saranno Basilea e Ginevra in Svizzera, Amsterdam in Olanda, Amburgo e Berlino Schoenefeld in Germania, Lione, Nizza e Parigi Orly in Francia, Bristol, Londra Luton, Londra Gatwick e Manchester in Inghilterra ed infine Milano Malpensa, Napoli e Venezia in Italia.
I Voli in vendita sino ai primi di settembre sono disponibili sul sito internet www.easyjet.it.

SHARE
Previous articleVolotea annuncia il Cagliari – Verona
Next articleQuello che l’assessore non dice…
Cagliaritano di nascita, ha vissuto per anni facendo la spola fra L'Aquila, Roma e Cagliari. Studiando Cinema e poi Turismo, appassionato sin da piccolo di aerei per colpa del sentiero di discesa della 32 di Cagliari che passava proprio davanti a casa sua. La sua passione per l'aviazione è bilanciata dalla sua paura per gli aerei, difatti pur amandoli non esita a dire "Ogni volta che salgo su un aereo ho una fifa nera del decollo". Dopo aver aperto "Cagliari In Volo" che poi è diventato "Sardegna In Volo" si è successivamente occupato dell'apertura di "Sicilia In Volo" e del forum "Aviazione Italiana".