SHARE

Nuove rotazioni Charter per l’aeroporto di Cagliari.

Partono domani, 1° giugno 2014, i collegamenti tra l’Aeroporto di Cagliari e quello di Minsk, capitale della Bielorussia. I voli charter saranno operati fino al 13 settembre dalla compagnia Belavia con moderni Boeing 737-800 (148 posti).
Si tratta di una destinazione di prestigio che va ad aggiungersi a quelle già presenti nel network estivo del ‘Mario Mameli’. Soddisfatti i vertici di SOGAER, società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari, che vedono nel nuovo collegamento diretto la possibilità di aprirsi ad un mercato interessante come quello dell’Europa orientale.
Il tour operator TEZ Tour, che commercializzerà i voli, ha voluto che i turisti bielorussi in arrivo a Cagliari potessero scoprire con calma il fascino della Sardegna: chi atterrerà nel capoluogo sardo sui voli Belavia avrà ben dieci giorni per conoscere il nostro territorio e la nostra ospitalità prima di ripartire alla volta di Minsk e, magari, programmare un altro viaggio nell’Isola.

Comunicato Sogaer

SHARE
Previous articlePresentato oggi a Cagliari il nuovo volo Cagliari – Firenze di Vueling
Next articleI collegamenti internazionali da Cagliari (Inverno 2014)
Cagliaritano di nascita, ha vissuto per anni facendo la spola fra L'Aquila, Roma e Cagliari. Studiando Cinema e poi Turismo, appassionato sin da piccolo di aerei per colpa del sentiero di discesa della 32 di Cagliari che passava proprio davanti a casa sua. La sua passione per l'aviazione è bilanciata dalla sua paura per gli aerei, difatti pur amandoli non esita a dire "Ogni volta che salgo su un aereo ho una fifa nera del decollo". Dopo aver aperto "Cagliari In Volo" che poi è diventato "Sardegna In Volo" si è successivamente occupato dell'apertura di "Sicilia In Volo" e del forum "Aviazione Italiana".