SHARE

Oggi nasce una nuova Sardegna In Volo.  Era il 2008 quando decisi di iniziare un blog sull’aviazione per la città di Cagliari e con il tempo son arrivati Sardegna In Volo e gli altri due gruppi amici “Sicilia In Volo” e “Toscana In Volo”. Un network di giovani che si sono impegnati anima e corpo per far capire cos’è realmente l’aviazione, per dare alla nostra / nostre regioni, notizie che riguardavano voli, storie ma anche documenti che potevano costruire nella testa delle persone riflessioni su quello che succedeva nei nostri cieli.
Dal mese di Marzo quindi, Sardegna In Volo prenderà la strada dell’associazione, sarà un lungo cammino quello che ci aspetta, ma la decisioni è stata presa. Non soltanto per cercare di coinvolgere tutti voi nella realizzazione di progetti grandi o piccoli, ma anche per cercare d’avere più possibilità di confrontarci con altre associazioni sparse in giro per l’Italia (Fly Torino in testa), ma anche per poter realmente discutere con quelle istituzioni che ora più che mai devono intervenire per dare risposte e confrontarsi per far ripartire il turismo e la mobilità.
Potrebbe sembrare una presa di posizione “politica” presentare questo progetto in campagna elettorale, ma in verità è stata presa già diversi mesi fa, senza sapere che a Febbraio ci sarebbe stata la campagna elettorale peggiore della storia della Regione Sardegna.
In ogni caso, da oggi nasce una nuova Sardegna In Volo, e a voi che ci avete sempre letto e a chi ci leggerà la prima volta, volgiamo il nostro ringraziamento e vi auguriamo “Buon Volo”.

Un ringraziamento a Thecopyart.com per il logo e per le immagini promozionali del sito.

SHARE
Previous articleCosa ha realizzato la “politica” in questi cinque anni.
Next articleUn’estate fiacca a Cagliari ?
Cagliaritano di nascita, ha vissuto per anni facendo la spola fra L'Aquila, Roma e Cagliari. Studiando Cinema e poi Turismo, appassionato sin da piccolo di aerei per colpa del sentiero di discesa della 32 di Cagliari che passava proprio davanti a casa sua. La sua passione per l'aviazione è bilanciata dalla sua paura per gli aerei, difatti pur amandoli non esita a dire "Ogni volta che salgo su un aereo ho una fifa nera del decollo". Dopo aver aperto "Cagliari In Volo" che poi è diventato "Sardegna In Volo" si è successivamente occupato dell'apertura di "Sicilia In Volo" e del forum "Aviazione Italiana".