SHARE

Allora,  prima di tutto, buone notizie.
Intorno al 9 Giugno verrà aperta la stazione ferroviaria e di conseguenza inizieranno a fermarsi i treni, altra buona notizia.
Il prezzo del biglietto dovrebbe aggirarsi intorno a 1,25€ dall’aeroporto di Elmas a Cagliari, ma ancora meglio ci sarà una novità che sembra esser ottima, tutti i treni provenienti da Sassari, Olbia, Iglesias ecc, faranno una fermata all’aeroporto, di conseguenza l’area di catch dell’aeroporto si triplica.
[img]https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/p480x480/580392_10151679015811354_412152002_n.jpg[/img]

SHARE
Previous articleLa DIScontinuità Territoriale
Next articleComunicato stampa Sogaer sulla Stazione dell’aeroporto di Cagliari
Cagliaritano di nascita, ha vissuto per anni facendo la spola fra L'Aquila, Roma e Cagliari. Studiando Cinema e poi Turismo, appassionato sin da piccolo di aerei per colpa del sentiero di discesa della 32 di Cagliari che passava proprio davanti a casa sua. La sua passione per l'aviazione è bilanciata dalla sua paura per gli aerei, difatti pur amandoli non esita a dire "Ogni volta che salgo su un aereo ho una fifa nera del decollo". Dopo aver aperto "Cagliari In Volo" che poi è diventato "Sardegna In Volo" si è successivamente occupato dell'apertura di "Sicilia In Volo" e del forum "Aviazione Italiana".