SHARE

Da poco, la compagnia Meridiana Fly ha totalmente cambiato il suo modulo tariffario, inserendo due nuove tariffe.
Basic
Premium

Queste due tariffe hanno anche e soprattutto degli status diversi, la prima la basic permette il cambio data con una penale di 50€ , i punti del programma fidelizzazione di IG ed il webcheck in, il resto come il bagaglio è a pagamento.  La tariffa premium invece ha tutto incluso nel prezzo, dal bagaglio, al cambio data, come al fast track e a tanti altri privilegi.

Il problema dei più, che sembra esserci è che durante l’acquisto del biglietto in continuità territoriale, la gente ingenuamente calca e prende la tariffa più bassa, pensando che valgano le regole appunto della stessa CT.
ERRATO. L’Unica tariffa che ha tutte le agevolazioni della tariffa speciale per i residenti è chiamata “Continuità Territoriale FLEX” o com’è segnata sul sito di Meridiana “CT FLEX“.

Purtroppo , accettando e pagando il biglietto, si firma un contratto e quindi si è costretti ad accettare ogni regola imposta dalla categoria di biglietto che abbiamo acquistato. E ribadisco purtroppo non si può fare niente per cambiare.

Quindi ATTENZIONE quando comprate sempre e comunque dei biglietti.

SHARE
Previous articleLa tariffa Unica a due
Next articleProrogata la Continuità Territoriale…
Cagliaritano di nascita, ha vissuto per anni facendo la spola fra L'Aquila, Roma e Cagliari. Studiando Cinema e poi Turismo, appassionato sin da piccolo di aerei per colpa del sentiero di discesa della 32 di Cagliari che passava proprio davanti a casa sua. La sua passione per l'aviazione è bilanciata dalla sua paura per gli aerei, difatti pur amandoli non esita a dire "Ogni volta che salgo su un aereo ho una fifa nera del decollo". Dopo aver aperto "Cagliari In Volo" che poi è diventato "Sardegna In Volo" si è successivamente occupato dell'apertura di "Sicilia In Volo" e del forum "Aviazione Italiana".