SHARE

Aggiornamento : Attualmente i voli si trovano disponibili sui GDS, mentre invece non sono disponibili nel sito Alitalia.

E alla fine successe, Alitalia ha deciso di sua iniziativa di interrompere i collegamenti a partire dall’orario invernale verso Torino e Bologna.
Sicuramente Ryanair, prenderà il posto nelle due rotte, ma ormai è sicuro, la Regione dica apertamente che la Continuità Secondaria NON ESISTE PIU’ e vige il LIBERO MERCATO.
 

SHARE
Previous articleUna nuova continuità Territoriale per la Sardegna
Next articleProntuario Aereo -Come capire il gergo aereo-
Cagliaritano di nascita, ha vissuto per anni facendo la spola fra L'Aquila, Roma e Cagliari. Studiando Cinema e poi Turismo, appassionato sin da piccolo di aerei per colpa del sentiero di discesa della 32 di Cagliari che passava proprio davanti a casa sua. La sua passione per l'aviazione è bilanciata dalla sua paura per gli aerei, difatti pur amandoli non esita a dire "Ogni volta che salgo su un aereo ho una fifa nera del decollo". Dopo aver aperto "Cagliari In Volo" che poi è diventato "Sardegna In Volo" si è successivamente occupato dell'apertura di "Sicilia In Volo" e del forum "Aviazione Italiana".