SHARE

Avevamo già scritto QUA della tratta fra Cagliari e Palermo che Meridiana ogni tanto decide di cancellare, rimettere e poi diminuire. In barba alla Continuità territoriale secondaria che tiene attiva sulle città più redditizie ma che invece decide di eliminare sulla tratta dove ha meno interessi.
Infatti la rotta non risulta esser ancora in vendita per l’orario invernale, con tutti i problemi che ne derivano. Ora mi chiedo e ci chiediamo, ma la continuità territoriale secondaria esiste ancora oppure è una “copertura” ?
Se esiste Meridiana, deve rispettare il contratto da Lei firmato e rimettere in vendita il volo, se no Alitalia, Ryanair, Easyjet ecc. Prego venite ci son delle tratte da coprire:
Cagliari – Bologna
Cagliari – Verona
Cagliari – Torino
Cagliari – Napoli
Cagliari – Palermo
Olbia – Bologna
Olbia – Verona

Venghino signori venghino, siamo alla farsa finale!

SHARE
Previous articleRyanair situazione invernale 2012/2013
Next articleOrari inverno 2012/2013 di Meridiana Fly
Cagliaritano di nascita, ha vissuto per anni facendo la spola fra L'Aquila, Roma e Cagliari. Studiando Cinema e poi Turismo, appassionato sin da piccolo di aerei per colpa del sentiero di discesa della 32 di Cagliari che passava proprio davanti a casa sua. La sua passione per l'aviazione è bilanciata dalla sua paura per gli aerei, difatti pur amandoli non esita a dire "Ogni volta che salgo su un aereo ho una fifa nera del decollo". Dopo aver aperto "Cagliari In Volo" che poi è diventato "Sardegna In Volo" si è successivamente occupato dell'apertura di "Sicilia In Volo" e del forum "Aviazione Italiana".