SHARE

Egregio On. Mauro Pili, noi come blog e come sardi, siamo contenti del suo pro-Sardegna e del suo impegno per i “trasporti”. Ma abbiamo una domanda che è lecita porci dopo varie sue dichiarazioni.
Prima di tutto le chiediamo, se lei è a favore o contro i monopoli nei trasporti ?
Perché QUA risulta esser contro la vendita della Tirrenia e quindi contro ad un monopolio della CIN (Compagnia italiana di Navigazione), mentre nel comparto aereo QUA dice “Gli slot solo chi accetta la tariffa unica”, non ricordando che la T.U. proposta dalla regione impone il monopolio sulle rotte.
Ora mi chiedo, se Lei fosse al governo regionale, i suoi elettori non pensa sarebbero un poco confusi sulle sue idee di monopolio?
La prego, prenda una decisione e visto che lei è contrario alla vendita della Tirrenia, sia contrario anche ad una continuità territoriale che darà solo da mangiare alle solite note (Meridiana ed Alitalia) e costringerà i sardi a trovarsi in una situazione che è molto più simile alla vicenda “Tirrenia” piuttosto che ad una vera e propria LIBERTA’ di scelta per la Sardegna.
Aspettiamo Sua Cordiale Risposta.
Sardegna In Volo.

SHARE
Previous articleIl lento declino dell’Aeroporto di Cagliari. Cancellata la Cagliari Madrid.
Next articleCara Meridiana, la Sardegna non è di tua proprietà.
Cagliaritano di nascita, ha vissuto per anni facendo la spola fra L'Aquila, Roma e Cagliari. Studiando Cinema e poi Turismo, appassionato sin da piccolo di aerei per colpa del sentiero di discesa della 32 di Cagliari che passava proprio davanti a casa sua. La sua passione per l'aviazione è bilanciata dalla sua paura per gli aerei, difatti pur amandoli non esita a dire "Ogni volta che salgo su un aereo ho una fifa nera del decollo". Dopo aver aperto "Cagliari In Volo" che poi è diventato "Sardegna In Volo" si è successivamente occupato dell'apertura di "Sicilia In Volo" e del forum "Aviazione Italiana".