SHARE

La compagnia aerea Volotea, ha inaugurato Domenica il suo primo volo dallo scalo lagunare all’aeroporto Algherese, di seguito trovate il comunicato stampa della compagnia Spagnola.

CON VOLOTEA DECOLLA IL NUOVO COLLEGAMENTO
ALGHERO-VENEZIA
Da Domenica 24 Giugno è operativo il nuovo collegamento tra l’Aeroporto di Alghero e l’Aeroporto di Venezia – Marco Polo. Il volo, con frequenza trisettimanale, è operato da Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega medie e piccole città a livello europeo.
“Siamo molto felici di poter annoverare anche Alghero nel nostro carnet di voli – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager per l’Italia – Olbia e Cagliari, non sono più le uniche destinazioni Volotea della regione. Ora anche tutti gli abitanti del Nord Ovest della Sardegna possono usufruire delle vantaggiose tariffe Volotea e partire alla scoperta di Venezia, una delle città più belle al mondo. Non è un caso che la nostra attenzione si sia orientata verso l’aeroporto di Alghero, che incarna perfettamente il modello di città che vogliamo raggiungere con i nostri voli”.
Mario Peralda, Direttore Generale della Società di Gestione dell’Aeroporto di Alghero, ha affermato: “Diamo il benvenuto a Volotea. L’arrivo di questa nuova compagnia low-cost rappresenta un ulteriore tassello del nostro progetto di sviluppo e va ad integrare l’offerta complessiva dei voli in partenza dall’Aeroporto di Alghero che, per questa stagione estiva 2012, sarà servito da 14 compagnie e collegato con ben 37 destinazioni diverse, 14 nazionali e 23 internazionali”.
La nuova rotta, già in vendita sul sito www.volotea.com con tariffe a partire da Euro 19,00 a tratta tasse incluse, prevede tre voli settimanali per ciascuna tratta.

 

 

SHARE
Previous articleMeridiana beffa la Continuità Territoriale
Next articleL’Unione Sarda strizza l’occhio alla nuova Continuità Territoriale, ma….
Cagliaritano di nascita, ha vissuto per anni facendo la spola fra L'Aquila, Roma e Cagliari. Studiando Cinema e poi Turismo, appassionato sin da piccolo di aerei per colpa del sentiero di discesa della 32 di Cagliari che passava proprio davanti a casa sua. La sua passione per l'aviazione è bilanciata dalla sua paura per gli aerei, difatti pur amandoli non esita a dire "Ogni volta che salgo su un aereo ho una fifa nera del decollo". Dopo aver aperto "Cagliari In Volo" che poi è diventato "Sardegna In Volo" si è successivamente occupato dell'apertura di "Sicilia In Volo" e del forum "Aviazione Italiana".