SHARE

 

Rock in Roma e Ryanair partner per i concerti estivi a Roma. Di seguito il comunicato stampa sui voli da Alghero per Roma.

Ryanair, la compagnia aerea ultra low cost in Europa, quest’estate vi porta a partecipare ad una delle rassegne musicali estive più importanti d’Italia: Postepay Rock in Roma.
Eleonora Vacca, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato:
“E’ con gran piacere che presentiamo la nostra partnership con Postepay Rock in Roma nel promuovere questi imperdibili eventi che avranno luogo all’Ippodromo Capannelle di Roma fino al 2 agosto. Con il patrocinio del Comune di Roma, questo festival si guadagna il titolo di vetrina più rock d’Europa con un cast senza precedenti e una serie di concerti evento con i grandi della musica nella cornice della bellissima città eterna”.
In soli tre anni il ‘Rock in Roma’ si é affermato nell’immaginario collettivo nazionale ed internazionale come uno dei maggiori rock festival italiani. Grazie alla sua la vasta ed intensa programmazione, la manifestazione é divenuta un appuntamento fisso e consolidato.
L’edizione 2012 rappresenterà l’upgrade di innovazione e prestigio del festival, che includerà 27 concerti con artisti come Radiohead (30 giugno), The Cure (9 luglio), Garbage (12 luglio), Simple Minds (27 luglio), Placebo (2 agosto), solo per nominarne alcuni.
“Postepay Rock in Roma é una rassegna di grande richiamo e invitiamo tutti gli appassionati di musica a prenotare il proprio volo diretto per Roma (Ciampino) da Alghero.
Ryanair ha giá messo a disposizione numerosi posti per Roma (Ciampino) a partire da €12,99* per viaggiare a luglio e agosto 2012.
Roma offre inoltre una vivace vita notturna nei locali del centro della città e con RyanairHotels.com è ora anche possibile prenotare il proprio albergo a prezzi competitivi, per un soggiorno all’insegna della musica, del divertimento e del relax.
Ci auguriamo una forte partecipazione a questo imperdibile evento ospitato nella meravigliosa cornice della città di Roma. Affrettatevi e assicuratevi subito il vostro volo ad un prezzo imbattibile solo su www.ryanair.com”.

Ricordo anche che Roma (Ciampino) è collegato anche con Cagliari due volte al giorno.

SHARE
Previous articleUn sistema che arranca..
Next articleIl check in Alitalia a Cagliari [Lettera di un utente]
Cagliaritano di nascita, ha vissuto per anni facendo la spola fra L'Aquila, Roma e Cagliari. Studiando Cinema e poi Turismo, appassionato sin da piccolo di aerei per colpa del sentiero di discesa della 32 di Cagliari che passava proprio davanti a casa sua. La sua passione per l'aviazione è bilanciata dalla sua paura per gli aerei, difatti pur amandoli non esita a dire "Ogni volta che salgo su un aereo ho una fifa nera del decollo". Dopo aver aperto "Cagliari In Volo" che poi è diventato "Sardegna In Volo" si è successivamente occupato dell'apertura di "Sicilia In Volo" e del forum "Aviazione Italiana".