SHARE

Ecco il comunicato stampa di Ryanair.

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, festeggia oggi (30 aprile) il terzo anniversario del volo da Cagliari per Valencia.
Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato:
“é con gran piacere che festeggiamo oggi il terzo anniversario del collegamento offerto dalla nostra base cagliaritana per Valencia, grazie al quale abbiamo sino ad ora trasportato oltre 60.000 passeggeri.Importante porto del Mediterraneo e terza città della Spagna, Valencia è nota per aver ospitato nel 2007 la trentaduesima edizione dell’America’s Cup di vela e per Las Fallas, una pittoresca festa popolare che si celebra a marzo in onore di San Giuseppe. 

Parlando di Valencia non si può non citare la gustosa paella, piatto che internazionalmente viene associato alla cucina spagnola, ma che in realtà è originario proprio di questa città.
La nuova città delle arti e delle scienze merita inolte una menzione speciale. Si tratta di uno splendido complesso architettonico eretto sul vecchio letto del fiume Turia e composto da cinque differenti strutture, suddivise all’interno di tre grandi aree tematiche: arte, scienza e natura.
Valencia é tra i maggiori porti turistici e commerciali della Spagna e, grazie al suo clima invidiabile, è possibile visitarla lungo tutto l’arco dell’anno.

 Ricordo, infine, che da Cagliari potete volare con Ryanair anche a Marsiglia, Karlsruhe (Baden-Baden), Perugia. Prenotate oggi stesso il vostro volo da Cagliari per queste e le altre splendide destinazioni offerte solo su www.ryanair.com a partire da € 10,99!*”

 

Periodo di prenotazione: fino alla mezzanotte di giovedí 3 maggio
Periodo di viaggio: maggio e giugno 2012
Giorni di applicabilità: soggetto a disponibilità
Anticipo sull’acquisto: soggetto a disponibilità
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità
SHARE
Previous articleEvoluzione del traffico in Sardegna
Next articleI dati di traffico di Marzo
Cagliaritano di nascita, ha vissuto per anni facendo la spola fra L'Aquila, Roma e Cagliari. Studiando Cinema e poi Turismo, appassionato sin da piccolo di aerei per colpa del sentiero di discesa della 32 di Cagliari che passava proprio davanti a casa sua. La sua passione per l'aviazione è bilanciata dalla sua paura per gli aerei, difatti pur amandoli non esita a dire "Ogni volta che salgo su un aereo ho una fifa nera del decollo". Dopo aver aperto "Cagliari In Volo" che poi è diventato "Sardegna In Volo" si è successivamente occupato dell'apertura di "Sicilia In Volo" e del forum "Aviazione Italiana".