SHARE

Come avevamo già annunciato la compagnia low cost di Alitalia apre la Venezia – Cagliari che si aggiunge a Volotea, Meridiana ed Alitalia (per ora). All’inizio sarà operata 3 volte la settimana a partire da Maggio per poi gradualmente aumentare a giornaliero.
Attualmente quindi nel periodo di massima, rischiamo d’avere 4 voli giornalieri più un volo 6 volte la settimana di Ryanair su Treviso.
I giorni iniziali saranno  martedì, giovedì e domenica a partire dal 5 Maggio .

Cosa ne pensate?

SHARE
Previous articleI dati di Pasqua dell’aeroporto di Cagliari
Next articleEvoluzione del traffico in Sardegna
Cagliaritano di nascita, ha vissuto per anni facendo la spola fra L'Aquila, Roma e Cagliari. Studiando Cinema e poi Turismo, appassionato sin da piccolo di aerei per colpa del sentiero di discesa della 32 di Cagliari che passava proprio davanti a casa sua. La sua passione per l'aviazione è bilanciata dalla sua paura per gli aerei, difatti pur amandoli non esita a dire "Ogni volta che salgo su un aereo ho una fifa nera del decollo". Dopo aver aperto "Cagliari In Volo" che poi è diventato "Sardegna In Volo" si è successivamente occupato dell'apertura di "Sicilia In Volo" e del forum "Aviazione Italiana".