SHARE

Nuovi collegamenti diretti tra Praga e la Sardegna.

Una nuova tratta collegherà Alghero alla capitale della Repubblica Ceca, con voli operati da SmartWings.

La compagnia low cost aggiunge la città catalana tra le sue destinazioni e riconferma, per la stagione estiva, gli scali di Cagliari ed Olbia, già serviti dal 2010.

I voli saranno attivi :

da ALGHERO dal 24/05/2012

da CAGLIARI dal 27/05/2012

da  OLBIA dal 2/06/2012

L’auspicio è che questo nuovo servizio possa incrementare l’afflusso di turisti provenienti dalla Repubblica Ceca – che, in termini di arrivi e presenze, non figurano tra le nazionalità più numerose – , nonché dare nuova linfa ad un settore turistico sempre più in crisi, soprattutto a causa della mancanza di un efficiente sistema di trasporti a costo contenuto.

Federica Piga.
Sardegna In Volo

SHARE
Previous articleArrivato oggi il primo Cagliari – Venezia di Volotea
Next articleLa continuità aerea e la spartizione delle rotte.
Cagliaritano di nascita, ha vissuto per anni facendo la spola fra L'Aquila, Roma e Cagliari. Studiando Cinema e poi Turismo, appassionato sin da piccolo di aerei per colpa del sentiero di discesa della 32 di Cagliari che passava proprio davanti a casa sua. La sua passione per l'aviazione è bilanciata dalla sua paura per gli aerei, difatti pur amandoli non esita a dire "Ogni volta che salgo su un aereo ho una fifa nera del decollo". Dopo aver aperto "Cagliari In Volo" che poi è diventato "Sardegna In Volo" si è successivamente occupato dell'apertura di "Sicilia In Volo" e del forum "Aviazione Italiana".