SHARE

Oggi in data 5 Aprile, è stato inaugurato il nuovo volo Venzia-Cagliari-Venezia della compagnia spagnola Volotea. Alla presenza del Presidente della compagnia Carlos Muñoz , l’assessore ai trasporti Solinas e il direttore Generale Grazietti.
Il volo arrivato con un ritardo di ca 50 minuti, aveva un load factor dell’80% quindi 100 passeggeri è stato accolto da musiche e balli della tradizione sarda, dolci tipici e materiale promozionale turistico del territorio, mentre sottobordo Carlos Muñoz è stato accolto dall’Ass. ai trasporti e dal direttore generale Grazietti. Il presidente della compagnia ha dichiarato ““Oggi Volotea comincia i suoi primi voli e l’aeroporto di Cagliari è tra i primi tre collegamenti in assoluto di Volotea. Il 5 aprile segna certamente solo l’inizio della nostra storia, della nostra volontà di offrire collegamenti diretti con tariffe accessibili a tutti”.” assieme al direttore commerciale Loredana Tramontano prima di partire di nuovo alla volta di Venezia. Oltre naturalmente ad esprimere giustamente soddisfazione per la buona riuscita del volo hanno espresso soddisfazione per la partnership creata fra la Sogaer e la compagnia spagnola, che porterà all’attivazione di due ulteriori voli verso Brindisi ed Ancona a partire da giugno.

SHARE
Previous articleConferenza stampa sul Cagliari – Praga
Next articleI voli SmartWings da/per la Sardegna
Cagliaritano di nascita, ha vissuto per anni facendo la spola fra L'Aquila, Roma e Cagliari. Studiando Cinema e poi Turismo, appassionato sin da piccolo di aerei per colpa del sentiero di discesa della 32 di Cagliari che passava proprio davanti a casa sua. La sua passione per l'aviazione è bilanciata dalla sua paura per gli aerei, difatti pur amandoli non esita a dire "Ogni volta che salgo su un aereo ho una fifa nera del decollo". Dopo aver aperto "Cagliari In Volo" che poi è diventato "Sardegna In Volo" si è successivamente occupato dell'apertura di "Sicilia In Volo" e del forum "Aviazione Italiana".