SHARE

L’aeroporto di Cagliari ha aggiornato in questi giorni la sua sezione infovoli.
Infatti nelle pagine degli arrivi in tempo reale ora riportano informazioni più chiare , quindi mostrano ora anche il nome della “città” di riferimento (es: Charleroi Brussels o Francoforte Hahn) e soprattutto hanno migliorato il

sistema di controllo dei voli in arrivo o partenza, inserendo diciture più chiare come : “schedulato” che significa in parole povere programmato a tale ora, “Volo chiuso” che significa che hanno finito d’imbarcare e poi naturalmente “Decollato” o “Atterrato” .

Mentre invece nella tabella dei voli stagionali è stato cambiato il metodo di evidenziare l’aeroporto di arrivo o partenza, difatti ora viene scritto oltre naturalmente la città, anche il nome dell’aeroporto e questo in alcuni di questi porta ad una confusione eccessiva per esempio l’aeroporto di Cracovia diventa “CRACOVIA BALICE JP II INTERNATIONAL AIRPORT” che si riporta molte più informazioni ma crea forse un po troppa confusione in uno spazio ristretto come l’infovoli. Finalmente si intravedono dei cambiamenti sul sito internet che ad ora non si può dire completissimo d’informazioni e soprattutto di facile lettura. Speriamo che comunque si decidano a cambiarlo.

SHARE
Previous articleTorna il Cagliari – Palermo di Meridiana (Sino a Maggio)
Next articleL’unione sarda si lamenta della mancanza di voli
Cagliaritano di nascita, ha vissuto per anni facendo la spola fra L'Aquila, Roma e Cagliari. Studiando Cinema e poi Turismo, appassionato sin da piccolo di aerei per colpa del sentiero di discesa della 32 di Cagliari che passava proprio davanti a casa sua. La sua passione per l'aviazione è bilanciata dalla sua paura per gli aerei, difatti pur amandoli non esita a dire "Ogni volta che salgo su un aereo ho una fifa nera del decollo". Dopo aver aperto "Cagliari In Volo" che poi è diventato "Sardegna In Volo" si è successivamente occupato dell'apertura di "Sicilia In Volo" e del forum "Aviazione Italiana".