SHARE

Meridiana ha ufficialmente rimesso in vendita il volo prima sospeso e poi cancellato in continuità territoriale verso la città siciliana. Attualmente risulta in vendita sino a Maggio.
Difficilmente vedremo Meridiana e l’assessorato ai trasporti dare risposta alla nostra domanda : “Ma è normale che una compagnia che dovrebbe garantire una continuità elimini e rimetta in vendita una rotta a 3 giorni dall’inizio dell’estate rimanendo impunita?”

 

SHARE
Previous articleVolotea presenta i voli per Cagliari
Next articleL’infovoli della Sogaer si aggiorna
Cagliaritano di nascita, ha vissuto per anni facendo la spola fra L'Aquila, Roma e Cagliari. Studiando Cinema e poi Turismo, appassionato sin da piccolo di aerei per colpa del sentiero di discesa della 32 di Cagliari che passava proprio davanti a casa sua. La sua passione per l'aviazione è bilanciata dalla sua paura per gli aerei, difatti pur amandoli non esita a dire "Ogni volta che salgo su un aereo ho una fifa nera del decollo". Dopo aver aperto "Cagliari In Volo" che poi è diventato "Sardegna In Volo" si è successivamente occupato dell'apertura di "Sicilia In Volo" e del forum "Aviazione Italiana".