SHARE

La Roma Ciampino – Alghero attualmente subisce una riduzione di frequenza da giornaliero a 4 volte la settimana. (Lunedì,Mercoledì,Venerdì,Domenica)
La rotta estiva difficilmente poteva andare male e l’unico motivo potrebbero essere problemi legati o a finanziamenti mancati o a decisione della compagnia irlandese di usare quelle frequenze verso rotte decisamente piu’ proficue.
Sempre per Ciampino quindi la situazione estiva è di 2 volte al giorno verso Cagliari e di 4 volte la settimana verso Alghero.

Cosa ne pensate?

SHARE
Previous articleTortolì
Next articlePrima gara deserta, ora c’è il rischio Monopolio.
Cagliaritano di nascita, ha vissuto per anni facendo la spola fra L'Aquila, Roma e Cagliari. Studiando Cinema e poi Turismo, appassionato sin da piccolo di aerei per colpa del sentiero di discesa della 32 di Cagliari che passava proprio davanti a casa sua. La sua passione per l'aviazione è bilanciata dalla sua paura per gli aerei, difatti pur amandoli non esita a dire "Ogni volta che salgo su un aereo ho una fifa nera del decollo". Dopo aver aperto "Cagliari In Volo" che poi è diventato "Sardegna In Volo" si è successivamente occupato dell'apertura di "Sicilia In Volo" e del forum "Aviazione Italiana".