SHARE

Rimane non caricata la Cagliari – Palermo, la tratta operata sino ad ora in regime di continuità territoriale da parte della compagnia Meridiana rimane completamente scoperta dopo il 24 Marzo.
Per buona pace del turismo e del “diritto” alla mobilità dei sardi che a quanto pare non risulta importante ne per la compagnia sarda, ne per la Regione che rimane indifferente.   Nel mentre lunedì verranno aperte le buste per la nuova continuità territoriale, che sia collegato a questo?
Intanto chi deve muoversi da Palermo a Cagliari o viceversa deve spostarsi a Trapani ed utilizzare Ryanair, per buona pace della “continuità territoriale”.

SHARE
Previous articleFebbraio in ROSSO a Cagliari
Next articleCancellato il Cagliari – Ibiza di Ryanair
Cagliaritano di nascita, ha vissuto per anni facendo la spola fra L'Aquila, Roma e Cagliari. Studiando Cinema e poi Turismo, appassionato sin da piccolo di aerei per colpa del sentiero di discesa della 32 di Cagliari che passava proprio davanti a casa sua. La sua passione per l'aviazione è bilanciata dalla sua paura per gli aerei, difatti pur amandoli non esita a dire "Ogni volta che salgo su un aereo ho una fifa nera del decollo". Dopo aver aperto "Cagliari In Volo" che poi è diventato "Sardegna In Volo" si è successivamente occupato dell'apertura di "Sicilia In Volo" e del forum "Aviazione Italiana".