SHARE

Il Cagliari – Ibiza, già presente l’estate scorsa per poi esser cancellato per scarso load factor è stato nuovamente cancellato.
Il volo inserito per poter effettuare un extra-volo nell’aeroporto di Ibiza è stato definitivamente levato dal sito Ryanair, dopo aver annullato l’extra volo, la compagnia irlandese ha deciso di sospenderne la vendita. Ancora non si sa se sarà reintrodotto successivamente oppure verrà sostituito da un altro volo.

SHARE
Previous articleMeridiana in ritardo sulla Cagliari – Palermo
Next articleTortolì
Cagliaritano di nascita, ha vissuto per anni facendo la spola fra L'Aquila, Roma e Cagliari. Studiando Cinema e poi Turismo, appassionato sin da piccolo di aerei per colpa del sentiero di discesa della 32 di Cagliari che passava proprio davanti a casa sua. La sua passione per l'aviazione è bilanciata dalla sua paura per gli aerei, difatti pur amandoli non esita a dire "Ogni volta che salgo su un aereo ho una fifa nera del decollo". Dopo aver aperto "Cagliari In Volo" che poi è diventato "Sardegna In Volo" si è successivamente occupato dell'apertura di "Sicilia In Volo" e del forum "Aviazione Italiana".

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here