SHARE

Ecco di seguito il comunicato della Cagliari – Pisa, uno dei più importanti collegamenti Ryanair di Cagliari.

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, festeggia oggi (16 gennaio) il quinto anniversario del volo da Cagliari per Pisa.

 Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato:

 “E’ con gran piacere che festeggiamo oggi il quinto anniversario del collegamento offerto dalla nostra base cagliaritana per Pisa, grazie al quale abbiamo sino ad ora trasportato circa 650.000 passeggeri.

Pisa è un’incredibile città d’arte che vanta un’infinita quantità di musei, opere d’arte e piazze da visitare. Tra queste ricordiamo il rinomato Museo Nazionale di San Matteo e il Cimitero del Camposanto. Campo dei Miracoli e la Torre pendente sono inoltre tra le attrazioni più conosciute di Pisa e costituiscono una delle principali ragioni per cui visitare la città. Anche gli amanti della cucina non rimaranno delusi visitando la Toscana, che con il suo buon vino e i suoi sapori mediterranei attirerà senza dubbio tutti i buongustai d’Europa.

Ricordo, infine, che da Cagliari potete volare con Ryanair anche a Genova, Pescara e Dusseldorf (Weeze). Prenotate oggi stesso il vostro volo da Cagliari per queste e le altre splendide destinazioni offerte solo su www.ryanair.com a partire da € 9,99!*”

 

SHARE
Previous articleContinuità Secondaria
Next articleProlungata la Continuità Aerea secondaria
Cagliaritano di nascita, ha vissuto per anni facendo la spola fra L'Aquila, Roma e Cagliari. Studiando Cinema e poi Turismo, appassionato sin da piccolo di aerei per colpa del sentiero di discesa della 32 di Cagliari che passava proprio davanti a casa sua. La sua passione per l'aviazione è bilanciata dalla sua paura per gli aerei, difatti pur amandoli non esita a dire "Ogni volta che salgo su un aereo ho una fifa nera del decollo". Dopo aver aperto "Cagliari In Volo" che poi è diventato "Sardegna In Volo" si è successivamente occupato dell'apertura di "Sicilia In Volo" e del forum "Aviazione Italiana".