SHARE

Un passo indietro, ecco cos’è il ritorno a Girona. Il volo sarà giornaliero e sostituirà il volo più turistico del Barcellona El Prat. Di seguito il comunicato stampa mandatoci dalla Sogaer.

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha annunciato oggi (10 gennaio) il ripristino della rotta da Cagliari per Barcellona (Girona), che sostituirà il collegamento attualmente operativo su Barcellona (El Prat). I voli saranno in vendita a partire da domani e l’orario sarà consultabile su www.ryanair.com.

Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato:

“Dal 25 marzo 2012 sarà ripristinata la rotta da Cagliari per Barcellona (Girona), che prenderà il posto del collegamento attualmente operato sullo scalo di El Prat, mantenendo lo stesso numero di frequenze settimanali (il volo sarà giornaliero).
Barcellona è una delle destinazioni preferite dai turisti che visitano la Spagna. I suoi ospiti scopriranno una città antica e moderna allo stesso tempo, in cui le maggiori rappresentazioni del gotico catalano si affiancano a spettacolari espressioni del Modernismo e i vecchi quartieri di pescatori sono in contrasto con una città moderna. Grazie alle sue bellezze architettoniche, ai capolavori artistici che ospita, alla gustosa cucina e alla sua movida, Barcellona è tra le città più amate d’Europa.
Ricordo infine che da Cagliari potete volare con Ryanair anche a Bruxelles (Charleroi), Parma e Trapani. Prenotate subito il vostro volo per le numerose destinazioni offerte solo su www.ryanair.com a partire da €9,99*!

*Solo andata, tasse incluse

SHARE
Previous articleRincominciamo..
Next articleBlu Express sulla Continuità Territoriale
Cagliaritano di nascita, ha vissuto per anni facendo la spola fra L'Aquila, Roma e Cagliari. Studiando Cinema e poi Turismo, appassionato sin da piccolo di aerei per colpa del sentiero di discesa della 32 di Cagliari che passava proprio davanti a casa sua. La sua passione per l'aviazione è bilanciata dalla sua paura per gli aerei, difatti pur amandoli non esita a dire "Ogni volta che salgo su un aereo ho una fifa nera del decollo". Dopo aver aperto "Cagliari In Volo" che poi è diventato "Sardegna In Volo" si è successivamente occupato dell'apertura di "Sicilia In Volo" e del forum "Aviazione Italiana".