SHARE

L’altro giorno il giornale “La Nuova Sardegna” ha pubblicato una notizia su diverse compagnie pronte a subentrare ad Alitalia e Meridiana sulla Continuità Territoriale.
Per ora abbiamo un unica compagnia su cui possiamo mostrare delle “prove” sulla loro reale attenzione al prossimo bando ed è Blu-Express di cui sotto vedete l’immagine degli orari in cui son comparse Roma Fiumicino e Milano Malpensa da dove probabilmente farebbero arrivare l’aereo per operare la tratta.

SHARE
Previous articleTorna il Cagliari Girona
Next articleArticolo La Nuova Sardegna sulla Continuità Territoriale
Cagliaritano di nascita, ha vissuto per anni facendo la spola fra L'Aquila, Roma e Cagliari. Studiando Cinema e poi Turismo, appassionato sin da piccolo di aerei per colpa del sentiero di discesa della 32 di Cagliari che passava proprio davanti a casa sua. La sua passione per l'aviazione è bilanciata dalla sua paura per gli aerei, difatti pur amandoli non esita a dire "Ogni volta che salgo su un aereo ho una fifa nera del decollo". Dopo aver aperto "Cagliari In Volo" che poi è diventato "Sardegna In Volo" si è successivamente occupato dell'apertura di "Sicilia In Volo" e del forum "Aviazione Italiana".